lunedì 13 ottobre 2008

Foto della 10k e 30k del mare di roma






Ricevo dal Presidente e gentilmente posto, ma non rispondete a queste mail sono generate automaticamente dal blog, semmai andate sul blog e commentate, il vostro post o commento arriverà automaticamente via mail a tutti. Grazie


Fra

Io e Massimo abbiamo fatto una più modesta 10 Km che l’organizzazione a provato a trasformare in una corsa a ostacoli prima con una falsa partenza ( aoh ,scherzavamo,dovevano da partì solo quelli della 30……….che casino ) poi con uno starter che,armato di pistola,parlava con il cronometrista ( alla ricerca di qualcuno con chip della 30 K tra i partenti della 10 K )e diceva “ sei pronto che sparo “ e quello “ fa come te pare poi cor tempo se regolamo “.

Delusa la speranza che lo starter sparasse al cronometrista siamo partiti e tra un marciapiede e un po’ di auto,ci siamo destreggiati verso i primi 5 K. Al terzo mi ha superato “ Ali “ che ho seguito con lo sguardo fino al giro di boa per poi perderlo ( per sempre visto che neanche al traguardo c’era ). Sul lungomare la giornata era splendida,un po’ ventosa,da lì ho corso con uno della Mediterranea ( la concorrenza ),ci siamo alternati fino al traguardo.

Bello l’ingresso e l’ultimo giro nello stadio ,tempo di chiusura 47,30 al mio cronometro,quello manuale era effettuato ………………. strappando parte del pettorale ( Fantozzi ).

Comunque nell’insieme una giornata positiva.

PS per FRA : hai superato indenne il curvone dei froci ?

Ciao
Roberto

2 commenti:

Barbara ha detto...

...quando ho detto a Silvia:"adesso giriamo al curvone dei froci",i due signori che erano con noi si sono preoccupati!!

Comunque è stato un bel lungo,sedute al ristoro ho detto a Silvia che saremmo andate via "gattonando".

Grazie alla mia compagna di 30km, ma ad essere sincera per tutto il percorso avevo in testa le parole di Fra:"...si dai che tanto la finisci,mica ti fermarai davvero ai 20".Grazie Fra

Fra ha detto...

Grande! Mitica!!
Per quanto riguarda i froci fà ancora male...