

Bella giornata di sole forse anche un pò troppo calda per percorre i 30 k che si snodavano tra gli scavi di ostia antica, il lungomare e la pineta.
Si parte da fuori lo stadio ma l'organizzazione non è delle migliori vista la falsa partenza per la 10k dove partecipano il nostro The President e Massimo detto "Alì" sprovvisti di chip.
Parto cauto con il mio amico Gianluca Pace seguito a ruota da "Enrich", ma complice la solita foga della partenza iniziamo a macinare chilometri sui 4 e 30, pisciatina nel vespasiano degli antichi romani e riparto, davanti al marechiaro capisco che Gianlu non può sostenere il ritmo, lo saluto e mi accodo ad un terzetto niente male, passo il giro di boa posizionato alla rotonda e tornando indietro verso la vecchia pineta ecco il 5 con Enrich e consorte (non una smorfia di dolore bravi).
Froci, Colombo, la savana del Maneggio, incontro sul kilometrone con i miei in bicicletta che mi accompagnano fino allo stadio dove sprinto gli ultimi 400mt.
2ore e24min un buon tempo perchè non tiratissimo avendo seguito alla lettera il consiglio di Giampy in vista dell'ormai prossima NY.
E a voi come è andata?
2 commenti:
L'orologio di Silvia dava 31km percorsi e il tuo?
Guarda qui http://connect.garmin.com/activity/1066462
Comunque 30,05km
Posta un commento