sabato 21 novembre 2009

Allora non era uno scherzo...

C'è chi va e c'è chi viene, fa parte del gioco, di un gioco che ci unisce e ci permette di divertirci.
Certo è che quando qualcuno sceglie altri percorsi un po' dispiace sempre, ma quando c'è qualcun altro che viene questi vuoti si colmano, anche se solo in parte.
Auguro comunque a tutti di divertirsi, sempre. Insieme.
Ciao, Giampiero.

6 commenti:

Fra ha detto...

L'amicizia che si è instaurata in questi 2 anni con tutti voi è imprescindibile, sai bene perchè lo faccio: la voglia di progredire, di avere stimoli diversi e trovare compagnia nei giorni infrasettimanali mi spingono verso quest'altro gruppo. E' stata una decisione sofferta e questa mattina mi piangeva il cuore ma almeno per quest'anno vorrei provare a migliorarmi allenandomi duramente cosa che da solo non sono in grado di fare. Un grazie immenso a tutti voi per avermi accolto e fatto scoprire questo nuovo modo di vivere.
Sono daccordo con te, penso che ci divertiremo ancora tanto insieme.
Un augurio alla fortissima nuova arrivata.

Unknown ha detto...

Ahoooo ma che state a dì????????
A Fra ...... dai non fa così ...... te faccio vince la prossime volte!!!!!!!!!!!
Progredire .... stimoli .... ma come parli ....... che te alleni co bekele e baldini mo???????
Chi è la nuova arrivata????? ...... me perdo sempre qualcosa ...... troppo triathlon!!!!!!!!!!!

Barbara ha detto...

Fai bene a provare nuove vie,ieri ho pensato a questa cosa tutto il giorno e alla fine mi sono detta che alla fine noi ci siamo...quando vorrai non sarà e non è cambiato niente.Mò gli agguati chi me li fà?

Vincenzo ha detto...

Credo di essermi perso qualche puntata, ma il finale è di quelli sconvolgenti...!
La difficoltà di aver scelto uno sport individuale..spesso ci porta a stare da soli anche in allenamento. Purtroppo la vita ci riserva solo dei ritagli di tempo che noi colmiamo dedicandoci allo sport, al vivere sano, all'aria aperta e diventa difficile fare gruppo e non per la cattiva predisposizione ma perchè gli allenamenti, le gare sono ore di tempo "rubato" alla famiglia, (moglie e figli) o al lavoro...o in alcuni casi anche al...sonno!
Certo che i tuoi progressi saranno enormi come la determinazione che ti ha fatto fare questa scelta ti faccio un grosso in bocca al lupo !e...alla prossima !

Unknown ha detto...

Ma poi dico io ......... non pensi a me?????? .... chi prendo per il culo ora?????????

Fra ha detto...

Grazie ragazzi troppo buoni vi adoro!! X Barbara stai sempre sul chi và là mi raccomando non si può mai sapere...X Nano alla best hai pizza gratis se mi arrivi davanti altrimenti mi ricabi il bacio a piedi nudi hahaha..
Comunque per la cronaca oggi alle 12:00 mi sono mangiato un piatto di tortellini panna e funghi alle 13:00 li ho vomitati con 8X600 questi stanno FUORI!!!