
Lo stare insieme a voi correre, soffrire, sentire il fischiettio di Enrico, il catarro di Mimmo, i consigli del Coach o le bagianate del Presidente è un vero piacere. Ma a volte lo stare soli sentire il proprio respiro, l'aria frescha che ti penetra nei polmoni, la spinta delle gambe è altrettanto piacevole, così ieri prima di andare in palestra a farmi massacrare per un oretta da Betty mi sono concesso questo lunghetto di 1ora e 28 min x 18k non male direi.
5 commenti:
Anche fare le ripetute da solo sul lungomare alle 7 di sera a volte può essere faticoso, ma i risultati spesso sono anche incoraggianti: attenti che inizio a viaggiare intorno ai 4' al km!
Tu lo sai ho un obiettivo dichiarato ma non sarà ne a Cisterna ne a Fiumicino tantomeno nelle prossime garette di paese, il 22 marzo 2009 scordati di finire davanti a me!
Finalmente è partita la sfida ufficiale.
Adesso allora devo iniziare ad allenarmi seriamente.
E' vero che non sono al vostro livello ma anche io questa mattina alle 6.30 sono partito per la mia impresa : una salita di 3 Km con 200 mt di dislivello,ritorno e giro di 2,5 km in pianura. Condivido le sensazioni di Francesco : aria pura,libertà e uno splendido panorama tra colline e boschi intorno a Fabriano.
Per la vostra sfida : vinca il migliore ma chi perde.............paga la colazione a tutti !
PS per Fra il Presidente non dice "bagianate" ma frasi che posso essere "scolpite sulla roccia ".
Buon allenamento.
Bravo Presidente allora al prossimo allenamento porto mazzetta e scarpello...ottima l'idea di giocarci qualcosa.
Solo un misero caffè e cornetto?
Certo che li tra le colline di Fabriano tra cinghiali e tartufi correre deve assere stupendo.
Hai visto il servizio delle iene sulle Escort ieri sera? Mi sebra di aver riconosciuto una certa Erika...
Posta un commento