lunedì 5 maggio 2008

Roma No Limits


L’International Marathon Club, in collaborazione con l’ASI, Istituzioni, Enti e Aziende pubbliche e private, presenta e organizza la 5^ Edizione di ROMA NO LIMITS; manifestazione sportiva internazionale di SURVIVAL individuale e a squadre inserita nel mondo degli Sport-avventura che si svolgerà DOMENICA 5 OTTOBRE 2008 con Partenza da ANGUILLARA SABAZIA (ROMA) alle ore 9,30.
Per questa edizione è prevista un’unica gara di Survival: attraversamento di un territorio di circa 20 chilometri con superamento di Prove naturali e artificiali individualmente o con un Team (squadra) di tre componenti (uno dei componenti deve obbligatoriamente essere di sesso diverso-due uomini e una donna o viceversa).
La gara sarà in totale autosufficienza, non essendo previsti Ristori e Spugnaggi. E’ consigliabile portarsi dietro l’occorrente (acqua, energetici) da consumare durante la gara..

Il percorso sarà difficoltoso e impervio (Avventuroso). Saranno costeggiati due laghi e frequenti saranno gli attraversamenti (il primo alla partenza). Si incontreranno estesi tratti sterrati, fangosi e varie zone boscose. Lungo il percorso bisognerà superare molti ostacoli naturali (fango, sabbia, acqua etc.) e altri artificiali creati dall’Organizzazione. Un’apposita segnaletica indicherà le PROVE da superare.

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI www.romaofflimits.com/home.htm

13 commenti:

Fra ha detto...

Cercansi due profughi per formare una squadra.

Unknown ha detto...

uno l'hai trovato! eccomi!
ora bisogna trovare la donna.

Fra ha detto...

mia cara non avevo dubbi che ti stuzzicava l'idea.....donne fatevi avanti che li massacriamo!

enry ha detto...

Se mi depilo le gambe posso venire con voi?
Con due mega fusti così non posso farmi scappare questa occasione!

The President ha detto...

anche io sono disponibile per questa cosa folle quindi potremmo formare due squadre cioè 4 uomini e due donne. Riepiloghiamo i disponibili : Francesco + Enrico + Giampiero + Roberto + Barbara ( come coach non puo'sottrarsi )+................chi si fa avanti ?

assu ha detto...

salve come posso lasciare il mio uomo da solo ......non vi preoccupate ha giurato solennemente che non mi si filera' piu' nel momento delle gare.

Se puo' servire per formare due squadre contatemi..... non sono tanto veloce ma il coraggio non mi manca d'altra parte il nostro motto non e' ..... BARCOLLO MA NON MOLLO? Al limite a me si piu' aggiorgere che CARACOLLO MA NON MOLLO

BACIONI

Fra ha detto...

Ok allora a quanto pare si formeranno 2 squadre manca solo la conferma ufficiale di Barbara.

bruce ha detto...

se vi serve una riserva sono pronto! dopo il vietnam questa potrebbe essere una bella avventura.

Barbara ha detto...

Cavolo! O con le buone o con le cattive alla fine riuscite sempre a coinvolgermi.Il fatto è che.... vi "amo" troppo amici miei per abbandonarvi!!

Unknown ha detto...

Potremmo formare anche una terza squadra se Bruce riesce a convincere anche Rambo e il soldato Jane.

Fra ha detto...

Grande Barbara allora procedo con l'iscrizione delle 2 squadre però per farlo servono i nomi (delle squadre) e gli accoppiamenti io non transiggo stò con la mia fidanzata vero Giampy.
Per quanto riguarda Bruce o riesci a reclutare altri due validi elementi o puoi sempre farlo in solitario

Grazia ha detto...

finalmente sono riuscita...o meglio jacopo è riuscito..ad iscrivermi a sto..blog!!! allora forse Bruce ha trovato soldato Jane e Lara Croft per la gara.
che ne dite?
indovinate chi sarà composto il team? un pò naif ma ci si impegnerà..BRuce fatti forte e resisti!
baci a tutti

Unknown ha detto...

CONSIGLI dell'organizzazione:

L'Avventura è dura, ma assolutamente "possibile"... non strafate!
L'acqua del lago non sarà fredda e forse più alta del solito (soprattutto nel primo tratto) e quindi dovrete organizzarvi per attraversarlo; possiamo fornirvi se lo chiederete un sacco dove mettere il vostro zaino con gli alimenti per non bagnarli.
Ricordatevi di attrezzarvi con un paio di scarpe adatte, robuste, meglio se da allenamento.
Nello zaino mettete un paio di calzini di ricambio e magari una t-shirt.
La gara è in AUTOSUFFICENZA e gli alimenti e soprattutto l'acqua portateli con voi (il vino lo porto io - Giampy). Rischiate di disidatrarvi e di essere giudicati non idonei al Ceck point di metà percorso. Se qualche vostro compagno di avventura ha difficoltà lungo il percorso sostenetelo e soprattutto AVVERTITE IMMEDIATAMENTE le Squadre di EMERGENZA disseminate lungo il tragitto.