mercoledì 9 aprile 2008

Avon running



L’Avon Running è una manifestazione che intende sensibilizzare media ed opinione pubblica sulla prevenzione e lotta dei tumori al seno, su argomenti attuali come la violenza domestica sulle donne, sui disturbi alimentari che spesso le colpiscono ancora adolescenti, come l’anoressia e la bulimia.

La prima tappa della “Corsa delle donne” è stata a Bari, l’8 marzo, proprio in occasione della festa della donna.
Il 19 e 20 aprile prossimi invece, l’Avon Running Tour 2008 farà tappa a Roma.

L’appuntamento è al Parco dei Daini, a Villa Borghese.
La tappa romana prevede due giornate. Quella di sabato, con attività di fitness, musica e divertimento; quella di domenica mattina invece con la corsa non competitiva, per le donne di ogni età e capacità, e con la gara agonistica, per chi invece vuole misurarsi con il cronometro.

I fondi raccolti dalle iscrizioni saranno devoluti al Telefono Rosa.

X info ed iscrizioni: www.avonrunning.it

3 commenti:

Barbara ha detto...

Vitamina C :persone che consumano regolarmente maggiori quantità di vitamina C, attraverso l'assunzione di frutta presentano un minor consumo e un minor numero
di lesioni alle ginocchia.La vitamina C riduce il rischio di danni alle ossa e le sostanze antiossidanti contenute nela frutta contrastano l'usura delle cartilagini e l'insorgere delle osteoartriti.

Barbara ha detto...

Frutta rigenerante: Mirtilli e lamponi sono ricchissimi di antiossidanti,sostanze che aiutano i muscoli a ricostruire le fibre danneggiate dall'attività intensa (post maratona o 1/2 ),a contrastare la rigidità muscolare e ad accellerare il recupero.L'aggiunta di succo d'arancia ne completa la validità.
Ricetta. Mirtilli (100gr)+ Lamponi (100gr)+ mezza banana + succo d'arancia + una manciata di ghiaccio tritato

Fra ha detto...

Proverò questa ricetta con una fetta della tua CROSTATA...