


Completare le 5 grandi maratone al mondo http://www.worldmarathonmajors.com/IT/ sarà la sfida dei prossimi anni, per questo il 20 settembre, giorno del mio compleanno, mi voglio regalare la seconda, dopo NY, delle "big five".
La velocissima berlino http://www.scc-events.com/events/berlin_marathon/2009/ è quello che ci vuole per mettere alla prova testa e gambe e per non perdere la condizione in vista di Roma 2010 dove io e Giampy ci siamo già dati un tempo finale di tutto rispetto.
Chi fosse interessato nel vivere questa esperienza insieme, con il solito spirito goliardico che ci distingue, non ci pensi su due volte, Carpe diem .
Info e quote su http://www.terramia.com/berlino/
5 commenti:
Visto che il giorno prima è anche il mio di compleanno mi piacerebbe molto, ma settembre è pieno di gare di triathlon importanti purtroppo ........ e poi il 19 si sposa uno di noi ........ sarà x un altro anno!!!!!!!
PS: credo che la prossima "sonata" che prendo sarà di nuovo alla maratona di roma.
Non c'è bisogno d'aspettare così tanto se vieni sabato mattina te la canto e te la suono....
ahahahhahahah ........... sei fortunato che vado a fare un half-ironman di triathlon (roba x gente tosta) .... se no sai le risate che mi facevo al traguardo mentre ti aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!
L'idea di qualche lungo sotto il solleone m'intriga; anche se devo chiedere alla mia schiena cosa ne pensa... A proposito di Orazio e della sula locuzione "Carpe diem quam minimum credula", non sai quanto vorrei farla mia! Oh! non sapevo che oltre ad allenarti col "piglio" scientifico, segui anche metodologie filosofiche! visto che ci siamo, hai un buon psicologo per me? Comunque siete forti e non si può che imitarvi (almeno nelle intenzioni). Peppe Lamanna
Dai Peppe Berlino ci aspetta...
Posta un commento