




Capita a volte di fare una gara senza i necessari stimoli che una competizione seppur breve come una 10k richiede.
L'ho sperimentato per la prima volta Domenica scorsa quando alla partenza di Miguel pur trovandomi in ottima compagnia del sempre disponibile Mimmo e di sua figlia Vanessa (la quale non ha certamente un fisico da runner hahaha con quelle spalle dovevi andare a fare i tuffi...) non avevo la solita scarica di adrenalina ero rilassato come se non mi importasse del fatto che avrei comunque sofferto per i prossimi 40 min. Cosa mancava? La risposta è una sola il Giampy la gara di per se mi lasciava estraneo ai numeri e anche se sapevo che il suo personale su Miguel nel 2008 44.06 era alla mia portata l'aspetto umano mi è mancato molto tanto da non tirarla eccessivamente soprattutto nella parte centrale, ma sono ugualmente felice perché un41.55 a 4.14 di media al km dal respiro non eccessivamente affaticato mi lascia intendere che sto lavorando bene in vista di questi prossimi mesi di preparazione dove i km faranno la parte del leone.
Una gara a metà verrebbe quasi da dire viste le numerose defezioni a livello societario, chi non riconosce il carisma del Presidente o l'entusiasmo di un ragazzino di Enrico ma soprattutto una cosa fondamentale è mancata in questa Miguel09 il consiglio spassionato dell'ultimo minuto del nostro Coach, Barby ma che fine hai fatto???? Alla 3comuni ti voglio al nastro di partenza!!! E siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi!!!!!!!!
2 commenti:
Questa volta vi ho concesso qualche km sulla classifica Contachilometri, ma alle prossime gare non mancherò. Sarò presente alla 3 Comuni per dare gli stimoli giusti al mio rivale e prendermi il primo posto nella classifica del Criterium.
E con il Comandante come la mattete?Sarà una bella gara!!Rosico un pò,in bocca al lupo.
Posta un commento